Sky+%26%238211%3B+Higuain-Milan%2C+si+cerca+l%26%238217%3Baccordo%3A+oggi+possibile+incontro
milanliveit
/2018/07/30/calciomercato-milan-higuain-incontro-accordo/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Sky – Higuain-Milan, si cerca l’accordo: oggi possibile incontro

Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Quella di oggi dovrebbe essere una giornata molto importante per il futuro di Gonzalo Higuain. Come riporta Sky Sport, avverranno contatti forse decisivi per stabilire il suo destino.

Il bomber argentino è sbarcato ieri sera a Torino e oggi si inizia ad allenare alla Continassa con gli altri reduci dal Mondiale di Russia 2018. Sa che la Juventus vuole venderlo e oggi il suo fratello-agente Nicolas incontrerà la dirigenza bianconera per fare il punto della situazione. I fratelli Higuain vogliono stabilire le condizioni di uscita prima di trattare con altri club.

Calciomercato Milan, incontro per Higuain?

Sky Sport rivela che non ci sono stati contatti con il Chelsea. Si è fatto avanti il Borussia Dortmund, ma la destinazione non convince. Per quanto riguarda il Milan, c’è la disponibilità del Pipita al trasferimento in rossonero. Però c’è la volontà di valutare bene insieme a Leonardo le condizioni economiche e progettuali. Il rapporto tra il dirigente brasiliano e Nicolas Higuain è buono da anni, da quando Leonardo voleva portare Gonzalo al PSG e poi l’operazione sfumò. In giornata potrebbe esserci un incontro, dopo quello che avverrà con la dirigenza della Juventus. Non viene neppure esclusa la presenza dello stesso giocatore.

Mario Giunta, giornalista di Sky Sport, ricorda che tra Milan e Juventus c’è l’accordo su formula e cifre dello scambio Bonucci-Caldara e anche del trasferimento di Higuain in rossonero. A mancare è l’accordo tra il bomber argentino e la società di via Aldo Rossi. Però nella giornata di oggi possono essere prodotti significativi passi in avanti. Non rimane che attendere le prossime ore per conoscere gli sviluppi di questa importante trattativa. Sicuramente per il Diavolo sarebbe importante mettere le mani su un centravanti come l’ex Napoli, che in Serie A ha dimostrato di poter garantire un buon bottino di gol.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.