CALCIOMERCATO MILAN – In serata Leonardo ha incontrato Nicolas Higuain, fratello-agente di Gonzalo. Un incontro decisivo per trovare l’accordo sul contratto, dopo l’ok della Juventus.
Poco prima delle 23 i due sono arrivati a Casa Milan. Lo riporta Sportmediaset. Il segnale che probabilmente l’accordo è vicinissimo. Tra i due club è già tutto fatto, con intesa trovata per il prestito oneroso a 20 milioni di euro e diritto di riscatto a 38 milioni. Mancava l’ultimo tassello, cioè quello di sistemare i dettagli contrattuali del centravanti argentino. Il Pipita era anche dubbioso sulla formula del trasferimento, ma Leonardo ha spiegato al fratello-agente le ragioni del prestito. Ovvero legate al bilancio. Il club punta fortemente sul calciatore e lo riscatterà sicuramente.
Si attendono aggiornamenti sul possibile accordo sul contratto, visto che oggi Higuain prende 7,5 milioni annui e probabilmente non vuole tagliarsi l’ingaggio. Sembra esserci abbastanza ottimismo sulla riuscita dell’affare. L’arrivo dell’ex Napoli al Milan sarebbe un grande colpo. E’ il bomber che a Gennaro Gattuso serve in attacco. La Juventus, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ha deciso di cedere il Pipita.
Redazione MilanLive.it