Repubblica – Chelsea, 45 milioni per Caldara. Rugani offerto al Milan?

Daniele Rugani
Daniele Rugani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’approdo di Mattia Caldara in maglia rossonera è messo a rischio dal Chelsea. Infatti, il club londinese sarebbe prepotentemente piombato sul difensore ex Atalanta.

Il quotidiano La Repubblica oggi rivela che ieri c’è stato un incontro tra Fabio Paratici e Marina Granovskaia, braccio destro di Roman Abramovich. La Juventus e i Blues sarebbero arrivati a un accordo sulla base di 45 milioni di euro. Nei prossimi giorni c’è la possibilità di chiudere l’operazione. Se così fosse, sarebbe un problema per il Milan. Infatti, Leonardo contava di mettere le mani su Caldara nell’ambito dello scambio con Bonucci.

La Juventus proverà comunque a mantenere in piedi l’operazione, provando a convincere il dirigente rossonero ad accettare uno tra Mehdi Benatia e Daniele Rugani come pedina dell’affare. La Repubblica ritiene che il difensore ex Empoli non dispiaccia al Milan e potrebbe essere proprio lui ad approdare alla corte di Gennaro Gattuso. Il 24enne di Lucca era stato nel mirino del Chelsea, che però adesso sembra essersi deciso ad accelerare per Caldara. Ieri a Nizza all’incontro Paratici-Granovskaia c’era anche Giuseppe Riso, agente del talento ex Atalanta. Segnale che forse l’operazione può veramente andare in porto. Nella giornata di oggi ci saranno nuovi aggiornamenti.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie