CALCIOMERCATO MILAN – Ulteriori novità da Sky Sport in merito alla trattativa tra Milan e Juventus che coinvolge Leonardo Bonucci, Mattia Caldara e Gonzalo Higuain.
Sembra che le parti si siano avvicinate in queste ore. Si parla persino di un principio di accordo, in particolare per lo scambio alla parti tra Bonucci e Caldara. Inizialmente le due società avevano divergente sulle valutazioni dei due difensori, ma sembrano arrivare vicine all’intesa per perfezionare l’affare. Un’operazione che dovrebbe prevedere anche il passaggio di Higuain in rossonero. Per lui si parla di una formula di prestito molto oneroso con diritto/obbligo di riscatto. Più probabile il diritto, visto che l’inserimento dell’obbligo verrebbe considerato dall’UEFA come acquisto immediato e dunque ciò creerebbe qualche problema a livello di bilancio.
Milan e Juventus sono al lavoro. Anche oggi è stata una giornata di incontri e contatti. Leonardo ha visto Fabio Paratici, oltre che gli agenti Alessandro Lucci (Bonucci) e Giuseppe Riso (Caldara). Quella di domani può essere una giornata molto importante. E non va dimenticato che proprio domani il club bianconero dovrebbe incontrare il Chelsea. I Blues potrebbero discutere di Higuain e di uno tra Caldara e Daniele Rugani. Concorrenza per il Milan, che spera di non veder sfumare i propri obiettivi primari.
Redazione MilanLive.it