CALCIOMERCATO MILAN – Pepe Reina grande protagonista in Milan-Manchester United della International Champions Cup 2018. Bene nella mezzora finale di partita che ha disputato, ma soprattutto nei calci di rigore finali.
Il portiere spagnolo ha parato quattro penalty e ne ha anche segnato uno. Queste le sue parole ai microfoni di Milan TV al termine del match: «Non è abituale che un portiere calci i rigori, ho cercato di aiutare. Aveva calciato lui prima e ho avuto la fortuna di pararlo, poi mi ho sentito la fiducia salire e ne ho approfittato. Per fortuna ho calciato bene. L’importante è che la partita serva per preparare la stagione. Il Manchester United si allena da un po’, fisicamente stavano meglio. La nostra prestazione è stata all’altezza».
Reina ha proseguito la propria analisi parlando della sua felicità nell’indossare la maglia rossonera e auspicando di giocare parecchio: «Nella mia carriera ho avuto la fortuna di rappresentare grandi squadre. Il Milan è una delle più importanti nella mia carriera. Sono onorato di aver giocato la mia prima partita col Milan, sperando di farne almeno 150».
Matteo Bellan