Il Giornale – Leonardo deciso: vuole Caldara. O Bonucci non parte

Leonardo Araujo
Leonardo Araujo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero è disponibile a cedere Leonardo Bonucci, ma in cambio ha chiesto Mattia Caldara alla Juventus. Senza l’inserimento dell’ex Atalanta, l’operazione non si fa.

Il Giornale spiega che Leonardo ha posto questa condizione come necessaria per effettuare l’affare. Altrimenti salterà tutto. A quel punto Bonucci, che ha deciso di lasciare il Milan, dovrebbe rivalutare la propria permanenza oppure optare per un’altra società. Più volte si è parlato dell’interesse del PSG, disposto a mettere sul piatto anche 40 milioni di euro per acquistarlo. E occhio anche al Manchester United, dove a José Mourinho un difensore come lui farebbe comodo.

Tornando a Caldara, egli viene visto come l’ideale rinforzo per la difesa in caso di partenza di Bonucci. E’ giovane e ha talento, con Alessio Romagnoli può comporre una coppia veramente importante. Il Milan con loro due può essere a posto quasi dieci anni potenzialmente. La Juventus, che dovrebbe già cedere Daniele Rugani al Chelsea, è apparsa un po’ restia a cedere l’ex Atalanta. Tuttavia, l’operazione di scambio rimane ancora viva e già in giornata possono esserci nuovi sviluppi. Sembra che la dirigenza bianconera abbia provato a proporre, senza successo, il marocchino Mehdi Benatia.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie