NEWS MILAN – Gennaro Gattuso voleva segnali dalla società e sembrano essere arrivati. Il presidente Paolo Scaroni lo ha chiamato in queste ore per rassicurarlo.
E’ l’agenzia Ansa a dare la notizia, specificando che si è trattato di una telefonata cordiale. Il nuovo numero 1 del Milan ha fatto l’in bocca al lupo al mister per le prossime partite nella International Champions Cup negli Stati Uniti. Inoltre gli ha dato appuntamento al ritorno in Italia per un incontro di persona. Per Gattuso si tratta di qualcosa di importante, visto che con gli addii di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ha perso i propri punti di riferimento nel club.
Gattuso in conferenza stampa aveva detto di aver sentito Leonardo, nuovo direttore tecnico, ma di non aver ancora parlato con la proprietà Elliott. A rappresentarla in questo momento c’è il presidente Scaroni, anche se immaginiamo che a Rino non dispiacerebbe affatto poter fare due chiacchiere con Paul Singer o con suo figlio Gordon. Il mister vuole chiarezza e fiducia per poter svolgere al meglio il proprio lavoro. In questi giorni si è parlato di contatti con Antonio Conte e sicuramente a Gattuso ciò non è piaciuto, visto che dal Milan non sono trapelate smentite.
Redazione MilanLive.it