Il+Milan+sogna+il+ritorno+di+Kak%C3%A0%3A+la+situazione
milanliveit
/2018/07/25/milan-news-sogna-ritorno-kaka/amp/
Milan News

Il Milan sogna il ritorno di Kakà: la situazione

Ricardo Kakà (©Getty Images)

MILAN NEWS – Rivoluzione Milan in tutte le aree del club; a partire dalla presidenza, passando dalla composizione del CdA per finire alle mansioni più operative nei reparti amministrativi e sportivi.

Non sarà esente dal taglio anche un altro membro del Milan scelto dalla vecchia proprietà, ovvero il team manager Andrea Romeo, uomo di fiducia di Marco Fassone che lo aveva portato con se’ anche nel periodo all’Inter. Vicine le dimissioni dell’attuale dirigente accompagnatore rossonero, che dovrà essere sostituito al più presto. Non si tratta di una figura decisiva nelle sorti del club, come potrebbe invece essere quella di un direttore sportivo o di un amministratore delegato, però il Milan studierà a breve il sostituto di Romeo.

Ieri la redazione di Sportmediaset aveva riportato la notizia di una pazza idea nel ruolo di futuro team manager: il Milan vorrebbe puntare su Ricardo Kakà come nuovo dirigente, un personaggio amatissimo dalla tifoseria milanista che proprio qualche mese fa fu accolto alla grande in un ritorno di cortesia a San Siro. Si parlò all’epoca, tra lui e Fassone, di un possibile ruolo nel Milan del domani, ma i discorsi si fermarono a quel breve contatto. Secondo Il Giornale l’ipotesi di un rientro a Milanello di Kakà come team manager è praticamente impossibile, visto che il brasiliano deve ancora decidere cosa fare in futuro e soprattutto ambirebbe ad un ruolo più gerarchico ed istituzionale piuttosto che essere dirigente a bordocampo del Milan.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi