Repubblica+%26%238211%3B+Milan%2C+prima+offerta+a+Conte%3A+le+cifre
milanliveit
/2018/07/24/news-milan-prima-offerta-conte-cifre/amp/
Milan News

Repubblica – Milan, prima offerta a Conte: le cifre

Antonio Conte (©Getty Images)

NEWS MILAN – Nonostante Elliott nel proprio primo comunicato abbia annunciato la propria fiducia in Gennaro Gattuso, il futuro di Rino in rossonero non sembra affatto sicuro.

In queste ore si sta parlando con insistenza della possibilità che al Milan approdi Antonio Conte. Repubblica.it conferma i contatti con l’allenatore pugliese. Leonardo ha già parlato con lui, mettendo sul piatto un’offerta di contratto quadriennale da 6,5 milioni di euro annui. L’ex commissario tecnico dell’Italia ha chiesto del tempo, perché è impegnato in un contenzioso con il Chelsea dopo l’esonero. Ballano circa 10 milioni.

Sembra che Gattuso sia informato dell’intenzione della società rossonera di puntare su un altro nome. Elliott gli aveva manifestato fiducia inizialmente, però la possibilità di prendere un allenatore di livello maggiore attira la proprietà. Vedremo se effettivamente Rino rischierà il posto a favore di Conte oppure se si tratta solamente di voci. Squadra e tifosi hanno un forte legame con l’attuale mister e pertanto un divorzio a breve non verrebbe vissuto bene. Non rimane che attendere. Intanto il Milan è negli Stati Uniti agli ordini di Gattuso per affrontare la International Champions Cup 2018. Il primo big match sarà contro il Manchester United di José Mourinho.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.