Premium+%26%238211%3B+Milan-Maldini%2C+nessun+riscontro.+Team+Manager%2C+sogno+Kak%C3%A0
milanliveit
/2018/07/24/milan-news-maldini-kaka-2/amp/
Milan News

Premium – Milan-Maldini, nessun riscontro. Team Manager, sogno Kakà

Paolo Maldini (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ancora una volta vicini e poi di nuovo lontani. Per Paolo Maldini il ritorno al Milan non è così imminente. Anzi, tutt’altro. Premium Sport ha infatti smentito ancora una volta la indiscrezioni di queste ultime ore.

Ieri si sono diffuse le voci in merito ad un ruolo per lui nell’area tecnica insieme a Leonardo, stamattina si è parlato invece di Maldini vice presidente. Come spiega Carlo Pellegatti, però, non c’è nessun riscontro su questa possibilità. L’ex capitano ha ribadito il solito concetto: vuole un ruolo operativo, non di facciata. E al momento Elliott Management Corporation fa fatica a trovare una posizione in società che possa accontentarlo.

Vicinissimo invece il ritorno di Umberto Gandini, scelto come amministratore delegato della parte sportiva. Sarà ufficiale il 1 agosto. Positivo l’incontro con Gordon Singer a Londra. Si occuperò anche della comunicazione e dei rapporti con la UEFA. Per Ivan Gazidis la trattativa è ancora in corso: è ben avviata, ma non conclusa. Lui dovrebbe ricoprire il ruolo di a.d. per la parte finanziaria. Una separazioni di incarichi che ricorda quella fra Adriano Galliani e Barbara Berlusconi negli ultimi anni di presidenza di Silvio Berlusconi.

Intanto stamattina è stato esonerato Massimiliano Mirabelli. Inutile il tentativo di arrivare ad una rescissione consensuale. In bilico anche la posizione di Andrea Romeo, team manager dei rossoneri. Come sottolinea Premium Sport, il sogno dei tifosi per questo ruolo è Ricardo Kakà, il quale, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo qualche mese fa, ha detto di essere interessato ad un ruolo nella società rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione