Raimondi: “Perso Malcom, la Roma può puntare Suso del Milan”

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La Roma è stata beffata proprio quando credeva di avere in pugno Malcom. L’esterno offensivo brasiliano ha lasciato il Bordeaux per trasferirsi al Barcellona, inseritosi prepotentemente e che oggi ha annunciato il colpo.

E’ possibile che il club giallorosso possa adire alle vie legali, ma nel frattempo il direttore sportivo Monchi dovrà trovare un’altra ala offensiva destra da regalare ad Eusebio Di Francesco. Secondo quanto rivelato dal giornalista Claudio Raimondi durante lo speciale di calciomercato su TGCOM24 ha spiegato che la Roma adesso potrebbe andare su uno tra Domenico Berardi del Sassuolo e Jesus Suso del Milan.

Il primo è un vecchio pallino di Di Francesco, che lo ha allenato in Emilia e che lo accoglierebbe volentieri a Trigoria. Il Sassuolo ha più volte fatto sapere di voler tenere Berardi, però di fronte a un’offerta importante difficilmente potrà opporsi alla cessione. E anche la volontà del giocatore conta. Per quanto riguarda Suso, il Milan potrebbe anche valutare una proposta da 40 milioni. Allo spagnolo la destinazione giallorossa non dispiacerebbe, anche se bisognerà vedere cosa verrà deciso in casa milanista in merito all’ex Liverpool. Se verrà considerato un punto fermo dalla nuova società oppure se sarà sacrificabile.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie