MILAN NEWS – Pepe Reina è stato il primo acquisto dell’estate 2018 del Milan, arrivato a parametro zero dopo l’esperienza al Napoli.
Il portiere spagnolo, essendo stato impegnato con la sua Spagna al Mondiale di Russia 2018 fino all’1 luglio, quando agli ottavi di finale vennero eliminati ai calci di rigore proprio dai padroni di casa. Reina non ha giocato nemmeno un minuti della competizione, avendo davanti a sé David De Gea, anche se l’estremo difensore del Manchester United non è stato un muro come dimostrato in Premier League più volte. Oggi Reina è stato per la prima volta da giocatore rossonero a Milanello, giusto in tempo per la partenza nel tardo pomeriggio verso Los Angeles, con scalo a Parigi, per partecipare all’International Champions Cup.
Estate un po’ turbolenta per Reina, che poche settimane fa ha appreso della sua assoluzione al caso relativo a contatti con la Camorra. Su Twitter aveva espresso la propria felicità per la fine del caso, ed era già proiettato alla nuova avventura al Milan: “C’è una grande sfida per me i prossimi 3 anni. Sarò pronto!”. Il club rossonero tramite i profili social gli ha dato il benvenuto, pubblicando tre foto dello spagnolo a Milanello.
Pepe Reina arrives at Milanello just in time to join the #DevilsInUSA! 🇺🇸@PReina25 per la prima volta a Milanello, pronto a volare con noi negli Stati Uniti! 🙌🏻
¡Bienvenido al equipo, Pepe! 🔴⚫#weareacmilan pic.twitter.com/SPozJoe76b— AC Milan (@acmilan) 22 luglio 2018
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it