MILAN NEWS – Gli auguri per i 50 anni di Paolo Maldini sono arrivati da tutto il mondo. L’ex capitano del Milan è stato la colonna portante del club rossonero, in particolare nella gestione Carlo Ancelotti. Tra i leader di quel gruppo c’era anche Gennaro Gattuso.
Proprio l’attuale allenatore del Milan ha scritto una breve lettera al ‘suo’ capitano, pubblicata tramite il profilo Instagram ufficiale del club. Di seguito pubblichiamo integralmente quanto scritto da Rino Gattuso a Maldini: “Ciao Capitano, 50 anni sono un traguardo importante, in questa giornata speciale volevo ringraziarti per tutte le emozioni e le vittorie che mi hai regalato. Io sono ancora lontano da questo traguardo, ho ancora 10 anni a disposizione per diventare “più tranquillo” come mi hai consigliato. Già che ci siamo, fammi sapere come si fa a rimanere giovani e belli come te a 50 anni…
Buon compleanno Paolo,
Rino”.
Nel post Instagram pubblicato dal Milan sono allegate anche 4 foto storiche di Maldini insieme a Gattuso, in particolare due delle quali immortalano i due momenti più alti raggiunti dai due rossoneri: le vittorie della Champions League nel 2003 e nel 2007 a Manchester ed Atene contro Juventus e Liverpool.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it