CALCIOMERCATO MILAN – Massimiliano Mirabelli in serata è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Con il direttore sportivo rossonero si è parlato della campagna-acquisti cessioni estiva.
Queste le sue dichiarazioni: «Per il mercato dobbiamo aspettare il responso dell’UEFA, dovremo rispettare i paletti che ci verranno imposti. Donnarumma non ha richieste. Kalinic ha richieste da tutta Europa e non sarà un problema per noi. Suso è importante per noi, ha una clausola che vale per l’estero ma vuole rimanere al Milan. Meyer? Lo conosciamo ed è bravo, ma non ci interessa perché siamo coperti».
Mirabelli conferma che per Gianluigi Donnarumma non sono giunte offerte, nessun club si è fatto avanti concretamente per strapparlo al Milan. Ci sono contatti per Nikola Kalinic, che sicuramente lascerà Milanello dopo una stagione pessima e la cacciata dal ritiro della Croazia al Mondiale. Nessuna novità sul fronte Jesus Suso, che alcuni danno per partente ma che è ancora voglioso di rimanere in rossonero. La novità è invece il non interesse per Max Meyer che dal 1° luglio sarà svincolato e dunque tesserabile a parametro zero.
ESCLUSIVA #Mirabelli a #Sportitaliamercato: “Dovremo rispettare i paletti che ci verranno imposti. Donnarumma non ha richieste. Kalinic ha richieste da tutta Europa. Suso è importante per noi, ha una clausola che vale per l’estero ma vuole rimanere al #Milan. Meyer?Siamo coperti” pic.twitter.com/zjWMH4C82l
— Gianluigi Longari (@Glongari) 25 giugno 2018