Divertente siparietto a Casa Milan tra Massimiliano Mirabelli e Rino Gattuso, con il direttore sportivo rossonero che presenta al mister il ‘nuovo’ acquisto: Alessio Romagnoli.
Nonostante il periodo poco tranquillo intorno all’ambiente rossonero, pare comunque esserci serenità tra i frontman del Milan. Ulteriore segnale di distensione e di continuità nel progetto è stato proprio il rinnovo di contratto fino al 2022 fatto firmare ad Alessio Romagnoli in presenza del duo Fassone-Mirabelli. Sul difensore centrali le voci di una cessione tra Juventus o all’estero era continue e parecchio fastidiose.
Mirabelli ha scherzato con Gattuso, il quale è stato al gioco e si è complimentato con Romagnoli. Qualche giorno fa di lui aveva detto: “È uno dei difensori centrali più forti del mondo”. E come dargli torto: parliamo di un classe 1995 con oltre 200 partite alle spalle ai massimi livelli, ed ora ha anche conquistato la nazionale – scalzando la vecchia guardia fallimentare – e che lo vedrà protagonista da qui ai prossimi anni. Di seguito il video pubblicato da Mirabelli sul proprio profilo Twitter:
Dopo averlo visto all’opera, non ho resistito…#Alessio2022, uno dei difensori più forti al mondo, vero mister Gennaro #Gattuso?#Romagnoli#ForzaMilan pic.twitter.com/9AFEAIG0TB
— MMirabelliOfficial (@MassMirabelli) 5 giugno 2018
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it