Oduamadi%2C+addio+Milan%3A+%26%238220%3BUn+privilegio%26%238221%3B.+Una+presenza+in+9+anni
milanliveit
/2018/05/21/oduamadi-addio-milan-privilegio/amp/
Milan News

Oduamadi, addio Milan: “Un privilegio”. Una presenza in 9 anni

Nnamdi Oduamadi (©Getty Images)

NEWS MILANNnamdi Oduamadi lascia il club rossonero. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2018 e non sarà rinnovato. Il 27enne esterno offensivo nigeriano ha annunciato il proprio addio su Instagram.

Queste le parole scritte dal giocatore: «È stato un incredibile viaggio di 11 anni per me.
Viaggio di successo, prove e vincite. Voglio ringraziare l’Ac Milan per aver creduto in me quando sono stato firmato 11 anni fa. Considero un privilegio indossare e giocare nella maglia di questo grande club. Voglio ringraziarli per il loro sostegno così forte alla mia carriera. Mi hanno mostrato amore come una famiglia ma sfortunatamente arriva un momento in cui puoi andare avanti. Andando avanti apprezzo questo club e tutti i suoi successi storici. Grazie mille ai fan e agli amici che ho fatto qui. Mi mancherà questa famiglia e la auguro il meglio. In attesa di ciò che il futuro luminoso vale per me. Grazie e forza milan per sempre».

Belle le parole spese da Oduamadi nell’annunciare il proprio addio al Milan. Nel corso della sua carriera in rossonero, iniziata nel settore giovanile nel gennaio del 2009 quando fu prelevato dalla Pepsi Football Academy di Lagos, solamente una presenza ufficiale in Prima Squadra. Dal 2010 a oggi ha giocato solamente in un’occasione, nel settembre 2010 contro il Catania. In questi anni ha indossato pure le maglie di Torino, Varese, Brescia, Crotone, Latina e JHK Helsinki. Vedremo cosa gli serverà il futuro. In bocca al lupo, Odu!

Matteo Bellan

Scritto da
Matteo B.