Bacca+sul+futuro%3A+%26%238220%3BIl+Villarreal+ne+sta+parlando+col+Milan%26%238221%3B
milanliveit
/2018/05/15/calciomercato-milan-villarreal-bacca-parlando/amp/
Categorie: Milan News

Bacca sul futuro: “Il Villarreal ne sta parlando col Milan”

Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Al Milan non c’era più spazio per Carlos Bacca, che ha incontrato tante difficoltà nell’ultima stagione in rossonero.

Massimiliano Mirabelli è riuscito a trovare un accordo con il Villarreal sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. La stagione del colombiano, dopo un inizio difficile, è stata sicuramente positiva, in particolar modo nell’ultimo periodo. Adesso però la situazione va risolta perché lui sta bene in Spagna, ma i rossoneri aspettano i 15,5 milioni del riscatto. Il Villarreal ha più volte chiesto uno sconto: richiesta però rispedita sempre al mittente dal club di via Aldo Rossi.

Le ultime indiscrezioni di mercato poi non sono positive, né per Bacca e né per il Milan. Il Sottomarino Giallo infatti sembra vicino all’acquisto di Gerard Moreno dall’Espnayol per circa 20 milioni: diventerebbe l’acquisto più caro del club. Difficile quindi pensare che possano sborsare altre 15 milioni e mezzo per un altro attaccante. Nel frattempo però Bacca è apparso molto tranquillo.

AS.com ha riportato le parole del centravanti di proprietà del Milan, che ribadisce la sua volontà: “Sono tranquillo, sto bene qui, penso soltanto alla prossima partita e alla Nazionale. Il Villarreal sta parlando con il Milan e con il mio agente per risolvere la questione, io sono concentrato soltanto sul finale di stagione. Spero che il mio futuro si risolva in breve tempo“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione