CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Massimiliano Mirabelli nel post-partita di Bergamo si è concesso ai microfoni dei giornalisti. Diversi i temi affrontati dal direttore sportivo rossonero.
Al canale tematico Milan TV ci ha tenuto a confermare Gennaro Gattuso in panchina, cosa che qualcuno ha messo in dubbio in questi giorni in cui si è letto di tutto: «Gattuso ha apprezzamenti non solo nell’ambiente Milan, è un campione e lo rimarrà per sempre, è un patrimonio del calcio mondiale. Rino è dovuto intervenire in maniera importante, in poco tempo, in questo gruppo, ha trasmesso le sue idee e il suo carattere. Lui è un grande allenatore, vogliamo aprire un ciclo con lui. Quando il Mister inizierà una stagione dall’inizio sarà tutta un’altra musica».
Uno che, invece, rischia di lasciare Milanello è Gianluigi Donnarumma. Mirabelli ai microfoni di Premium Sport ha così parlato «Lo dobbiamo tutelare e lo tuteleremo fino alla fine. Poi sia per Donnarumma che per gli altri vediamo che succede. Sicuramente è un nostro patrimonio, difficilmente ce ne priveremo. A meno che non venga qualcuno e valuti il nostro portiere così come deve essere valutato. Questo vale per Donnarumma e per tutti. Oggi ci sono delle realtà molto più importanti e dobbiamo scegliere altre vie sul mercato. Non ci illudiamo di poter essere il calcio di un tempo dove attiriamo tanti campioni, non li attireremo mai. Sarà molto difficile…».
Matteo Bellan