Inter–Juventus è stata una partita bellissima e ricca di emozioni. Ma sono tante anche le polemiche, soprattutto da parte dei nerazzurri. Che contestano all’arbitro Daniele Orsato l’espulsione di Matias Vecino e il mancato secondo giallo a Miralem Pjanic.
Contestazioni che coinvolgono chiaramente anche i tifosi del Napoli, che è in lotta proprio con i bianconeri per la vittoria dello scudetto. Sui social non si parla d’altro e, come se non bastasse, ad alimentare le polemiche è un video che è diventato virale in pochissimo tempo. Nelle immagini c’è Massimiliano Allegri che, dopo la partita, incontra nei corridoi di San Siro il quarto uomo Paolo Tagliavento e si congratula con lui per la prestazione arbitrale.
“Orsato è stato proprio bravo, promosso“, le parole dell’allenatore bianconero, riprese perfettamente da un video pubblicato da Eurosport. Immagini che stanno facendo il giro del web proprio in queste ore e che rischiano di scatenare ancor più confusione di quanta ce n’è adesso.
“Orsato promosso!”, è siparietto tra Allegri e Tagliavento (4° uomo) nel post-partita di #InterJuventus #interJuve pic.twitter.com/x6C0AOrpHV
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) 29 aprile 2018
Redazione MilanLive.it