MILAN NEWS – Indiscrezione parecchio preoccupante quella che arriva direttamente dall’Argentina. Secondo Hernàn Castillo, giornalista di TNT Sports, Lucas Biglia potrebbe aver subito una lieve frattura lombare.
Il centrocampista, intorno al 72esimo di Milan–Benevento, è stato sostituito dopo un colpo alla schiena. Fra oggi e domani si sottoporrà agli esami strumentali ma le prime voci fanno temere il peggio. Sì, perché si parla di uno stop di circa 6 o 7 settimane. Che non solo chiuderebbe di fatto la sua stagione con i rossoneri (salterebbe la finale di Coppa Italia), ma metterebbe a rischio anche la sua presenza ai Mondiali in Russia.
Stando al tweet del giornalista, Jorge Sampaoli sarebbe in Europa attualmente in attesa di sviluppi. Bisognerà aspettare gli esami prima di dare sentenze. Ma fatto sta che la preoccupazione c’è, sia dello staff medico del Milan che della Nazionale argentina. Biglia, infatti, oltre ad essere una pedina fondamentale per il Diavolo, lo è anche per l’Argentina.
ATENCIÓN: Lucas Biglia tiene una fractura leve en la zona lumbar que no deja entre 5 y 6 semanas en recuperación. El mundial es en 8 van a ver su evolución. Otra baja tremenda. Kranevitter gana lugar otra vez. Sampaoli y el Dr Martínez están en Europa y siguen la evolución.
— Hernán Castillo (@HernanSCastillo) 22 aprile 2018
Redazione MilanLive.it