La Primavera del Milan perde anche contro il Chievo Verona. Dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro il Torino, i rossoneri di Alessandro Lupi vengono sconfitti in casa in campionato per 0-1.
Brutta la prestazione del Milan, beffati da un autogol del proprio portiere Alessandro Guarnone all’inizio del secondo tempo. Nei primi 45 minuti era arrivata anche una clamorosa traversa colpita da Raul Bellanova, però nel complesso sul piano della manovra offensiva ci sono stati grandi problemi a finalizzare. Troppi errori al momento decisivo. Un vero peccato, perché questa era una partita da vincere.
Mister Lupi al termine di Milan-Chievo Verona ha così parlato a Sportitalia: “E’ mancata lucidità negli ultimi metri, loro dopo il gol si sono chiusi. Abbiamo giocato sempre nella loro metà campo ed è dura segnare a squadre ben organizzate. In risultato è ingiusto, visto che abbiamo giocato solamente noi. Però non è bastato per vincere”.
#MilanPrimavera, l’XI titolare della sfida contro il ChievoVerona: Guarnone; Gabbia Sportelli Pobega; Bellanova Bargiel Torrasi Brescianini Dias; Tsadjout Forte
Panchina: Soncin Basani Culotta Bianchi Chiarparin Torchio Capanni Finessi Larsen Soares Vigolo pic.twitter.com/5pYzm4CmEB— ACMilan Youth Sector (@acmilanyouth) 18 aprile 2018
Nello spogliatoio del #MilanPrimavera 👀 pic.twitter.com/igdu0CRRXG
— ACMilan Youth Sector (@acmilanyouth) 18 aprile 2018
Redazione MilanLive.it