NEWS MILAN – Massimiliano Mirabelli ha confermato ancora una volta che Gennaro Gattuso resterà. La dirigenza rossonera è convinta di tenere Rino, con cui a breve verrà firmato il rinnovo di contratto.
Il direttore sportivo del Milan in serata era a Franciacorta, in provincia di Brescia, per un evento presso la tenuta ‘La Montina’. Interpellato dai giornalisti presenti sul prolungamento contrattuale del mister, ha così risposto “Non c’è nessun tipo di problema – riporta calciomercato.it –, siamo sotto Pasqua, lo mettiamo nell’uovo e aprendolo troveremo il suo rinnovo. Penso che non ci saranno problemi. Per me, e lo dico da tempo, sarà tra i più importanti allenatori per i prossimi anni, e credo che il Milan se lo terrà stretto”.
Mirabelli ribadisce la grande fiducia in Gattuso, che a breve rinnoverà il contratto. La firma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il nuovo accordo dovrebbe prevedere una scadenza a giugno 2021. L’ingaggio verrà portato dagli attuali 120 mila euro, previsti dal contratto stipulato per allenare la Primavera del Milan, a circa 2 milioni annui. Probabile l’inserimento di bonus.
Il rinnovo di Rino Gattuso nell’uovo di Pasqua? Vediamo…il Milan vuole aprire un ciclo con il suo allenatore – Secondo @MassMirabelli Gattuso è destinato a diventare uno degli allenatori più importanti dei prossimi anni. pic.twitter.com/w7jMYBUUBa
— Mauro Suma (@mauro_suma) 28 marzo 2018
⚽ #Mirabelli “Al #Milan vogliamo aprire un ciclo con #Gattuso, presto il rinnovo”. Così il Direttore Sportivo rossonero a pochi giorni dalla sfida con la #Juventus. @DSportiva @RockyFranz pic.twitter.com/mOZump5iiN
— RaiSport (@RaiSport) 28 marzo 2018
Matteo Bellan