NEWS MILAN – Gennaro Gattuso sembra ormai prossimo al rinnovo di contratto col club rossonero. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno già annunciato la volontà di confermare Rino in panchina. Il lavoro e i risultati del mister hanno convinto la dirigenza.
Sky Sport conferma che questa settimana sarà cruciale sulla firma del nuovo contratto tra l’allenatore calabrese e il Milan. Il nuovo accordo sarà di durata triennale (scadenza giugno 2021), a testimonianza del desiderio della società di aprire un nuovo ciclo con Gattuso. L’incontro tra le parti dovrebbe avvenire nei prossimi giorni (mercoledì-giovedì), però non è escluso che venga spostato a causa di altre vicende.
E’ risaputo che Fassone è impegnato nel rifinanziamento del debito rossonero e c’è anche l’attesa per i 10 milioni di aumento di capitale che Yonghong Li deve garantire entro il 4 aprile. Senza dimenticare che c’è il big match Juventus-Milan da preparare, prima ancora del derby con l’Inter. E’ una settimana fitta di impegni questa, però il rinnovo di Gattuso non è in discussione. Il mister si legherà al club rossonero fino al 2021 e dovrebbe guadagnare circa 2 milioni annui più bonus. Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni. Non dovrebbero esserci sorprese negative in tal senso.
Redazione MilanLive.it