MILAN NEWS – Parlare del suo futuro oggi appare quasi come un tabù, anche se i rumors su una possibile rottura tra lui ed il Milan stanno cominciando a tornare prepotentemente di moda.
Gianluigi Donnarumma, ieri ospite assieme al compagno di squadra Fabio Borini al programma tv E poi c’è Cattelan, si è prestato alle battuto del conduttore, omaggiato con la maglia rossonera regalata proprio dal portiere. Ma di futuro non se ne parla, meglio pensare al presente e alle prossima sfide che il Milan dovrà affrontare in stagione per cercare di risalire la china e dimostrare di essere una squadra vera.
Gli elogi di Donnarumma sono tutti per Gennaro Gattuso, che lo ha ovviamente confermato titolarissimo tra i pali e dato una linfa nuova al gioco del Milan: “Ora stiamo andando bene, abbiamo più equilibrio, siamo più gruppo e Gattuso ci dà grande carica. Siamo più compatti e prepariamo meglio le partite. Se Rino ci legna? Eh sì…”
Donnarumma, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto della sua esperienza milanese fin da giovanissimo: “Al Milan ho trovato una famiglia, mi sono subito sentito a casa. Ho legato con tutti, mi piace giocare alla playstation e a carte con i compagni. Odio prendere l’aereo, ma almeno il viaggio da casa mia a Milano è stato breve”. Un Gigio educato, sorridente e spontaneo, con la speranza che in rossonero se lo godano ancora per molti anni.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it