MILAN NEWS – Giornata di vigilia in casa rossonera: domani alle ore 19 lo stadio di San Siro, di fronte ad oltre 70.000 spettatori sarà il palcoscenico di Milan-Arsenal, valida per i quarti di finale d’andata d’Europa League.
Nel corso della conferenza stampa, Gennaro Gattuso si è reso protagonista di un divertente siparietto con un giornalista il quale aveva domandato a Giacomo Bonaventura di un futuro in Premier League. Il mister ha risposto per le rime: “Lasciatelo stare qui, sta bene, è al Milan, sta bene con noi, fa gol. Perché lo devi mandare in Premier League, a prendere mazzate. Jack lascialo stare, non rispondere (ride, ndr)“. Ovviamente Bonaventura, nel sorriso generale della sala, ha così risposto: “Sicuramente la Premier è un campionato affascinante, diverso da nostro, ma non per forza migliore. Da noi ci sono aspetti tattici più sviluppati, da loro prevale più l’agonismo. Domani avremo la possibilità di confrontarci e vedremo chi sarà il migliore”.
Momento di ilarità conclusosi con un ultimo intervento di Gennaro Gattuso, ancora rivolto al giornalista: “Adesso mi hai creato un problema, adesso c’è Raiola che si mette in moto. Ma fatti gli affari tuoi, stai buono (ride, ndr)“. Ricordiamo infatti che Jack Bonaventura, insieme a Donnarumma e Abate, è uno dei tre rossoneri che hanno Mino Raiola come agente. Nessun attacco da parte di Gattuso o del Milan, ovviamente, soltanto una battuta divertente che avrà fatto ridere tutti e utile per stemperare l’ambiente.
Di seguito il video del siparietto di cui sopra:
Siparietto #Gattuso–#Bonaventura… e #Raiola, durante la conferenza stampa alla vigilia di #MilanArsenal
🔴⚫ https://t.co/Vk3dfFcIMq 🔴⚫ pic.twitter.com/w3rvMHzfN2
— Milanlive.it (@MilanLiveIT) 7 marzo 2018
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it