MILAN NEWS – L’improvvisa scomparsa di Davide Astori ha lasciato un grande vuoto. Veterano della nostra Serie A ormai, era conosciuto da tutti, anche grazie alle continue convocazioni in Nazionale.
Tutti avevano un ottimo rapporto con il capitano della Fiorentina. E lo dimostrano i tantissimi messaggi che gli sono stati dedicati in questi giorni. Fra questi anche molti del Milan, squadra in cui il difensore ha mosso i suoi primi passi da calciatore. Proprio negli anni in rossonero ha stretto una particolare amicizia con Luca Antonelli, terzino sinistro rossonero. I due erano molto amici e infatti l’ex Genoa è stato uno di quelli maggiormente colpiti dalla notizia.
Attualmente è infortunato quindi indisponibile per Milan–Arsenal di domani. Ne ha approfittato quindi per recarsi oggi, insieme a sua moglie, a Coverciano dove è stata allestita la camera ardente di Astori. Antonelli resterà poi a Firenze dove domani mattina, alle 10 circa, sono in programma i funerali, a cui, sottolinea Sky Sport, dovrebbe prendere parte anche una delegazione del club rossonero.
Redazione MilanLive.it