NEWS MILAN – Il mondo del calcio si sta stringendo attorno alla Fiorentina e alla famiglia dopo la triste morte di Davide Astori. Il 31enne capitano viola è scomparso stamattina in hotel a Udine, dov’era con la squadra per giocare contro l’Udinese oggi pomeriggio.
Astori aveva giocato anche nel settore giovanile del Milan, club che non ha fatto mancare il proprio messaggio di cordoglio. E anche Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, su Twitter ha commentato la tragica notizia: “Davide Astori aveva il sorriso e la forza di un calcio bello e pulito, ed era cresciuto nel nostro Milan. Alla sua famiglia, a tutti quelli che lo conoscevano e alla ACF Fiorentina, le più sentite condoglianze da parte di tutto lo staff del club rossonero. Riposa in pace”.
Davide #Astori aveva il sorriso e la forza di un calcio bello e pulito, ed era cresciuto nel nostro #Milan. Alla sua famiglia, a tutti quelli che lo conoscevano e alla ACF Fiorentina, le più sentite condoglianze da parte di tutto lo staff del club rossonero. Riposa in pace. pic.twitter.com/iA0W0EfRk6
— MMirabelliOfficial (@MassMirabelli) 4 marzo 2018
Sconvolta dalla tragica notizia, tutta la famiglia della Lega Serie A si stringe attorno alla famiglia di Davide Astori e alla @acffiorentina.
Tutte le gare in programma oggi sono rinviate in segno di lutto.
Ciao Davide. pic.twitter.com/KWa4P0dPHc— Serie A TIM (@SerieA_TIM) 4 marzo 2018
Matteo Bellan