MILAN NEWS – La grande rinascita del Milan in questi ultimi mesi è, innegabilmente, merito principale di Gennaro Gattuso. Da settimane ormai piovono riconoscimenti per mister Rino, che lui ovviamente vorrebbe respingere in toto al mittente per il momento.
Nuovi complimenti arrivano da un grande ex rossonero, Marcel Desailly, che in maglia rossonera giocò dal 1993 al 1998, vincendo ovviamente una Champions League con Capello in panchina. Proprio il centrocampista francese – intercettato dai microfoni di Tmw.com – ha dichiarato: “Il Milan non so se si è rilanciato, ma ora ha raggiunto un livello interessante. Il Milan vuol tornare in Champions League per iniziare un nuovo ciclo, faccio i complimenti a Gattuso per il lavoro”.
Quella che sembrava utopia, adesso potrebbe diventare un sogno quasi possibile per il Milan: ovvero la qualificazione alla Champions League: “Ora servirà grande forza nelle ultime partite per guadagnare i punti buoni per arrivare in Champions. Il prossimo anno ci sarà il Chelsea, ci sarà l’Olimpique Marsiglia e ora aspetto il Milan per completare le presenze delle mie ex squadre”.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it