Nel secondo tempo di Milan-Ludogorets di Europa League si è rivisto in campo anche José Mauri. Il centrocampista classe 1996 era stato fuori a lungo per infortunio, ma da qualche settimana ha recuperato ed è in condizione.
Nelle gerarchie di Gennaro Gattuso per il centrocampo non è certo in cima, però il mister ha voluto concedergli spazio ieri sera a San Siro. L’ex Parma in campo ci ha messo la sua solita grinta e generosità. In un momento della partita in cui la qualificazione era archiviata e la squadra rossonera non spingeva particolarmente, non era facile mettersi in evidenza.
Mauri è comunque felice di aver rivisto il campo. Queste le sue parole post-gara ai microfoni di Milan TV: “Sono contento per aver giocato questa mezzoretta, mi sono nuovamente sentito giocatore. Ci voleva dopo 2 mesi di infortunio. Avevo una grande voglia di rivincita”.
Il numero 4 rossonero non sta vivendo una stagione esaltante, però non si sente ai margini della squadra: “Non mi sono mai sentito fuori da questo gruppo. Non mi hanno mai fatto sentire tale né i compagni, che conosco già da tanto, né lo staff. Questa è una cosa positiva per poter dare il massimo sempre, dalla partita all’allenamento. Gattuso? Mi trovo bene, mi piacciono questo tipo di persone che dicono le cose in faccia”.
Redazione MilanLive.it