Romagnoli-Bonucci, il Milan commenta: “Si parlano e si percepiscono”

Alessio Romagnoli Leonardo Bonucci Felipe Caicedo
Alessio Romagnoli e Leonardo Bonucci contro Felipe Caicedo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan affronterà domani l’impegno giusto per capire se è maturato o meno. A San Siro arriva la temibile Sampdoria. Che all’andata ha umiliato la squadra rossonera allenata da Vincenzo Montella.

Ma questo è un Milan diverso rispetto a quello di un girone fa. In panchina c’è Gennaro Gattuso che ha rivitalizzato molti calciatori e ha trovato compattezza. Questo anche grazie ad un gran lavoro sulla fase difensiva. Che ha trovato in Alessio Romagnoli e Leonardo Bonucci i migliori interpreti. I due centrali si completano. E, da quando giocano insieme nella linea a quattro, hanno alzato di molto il loro rendimento.

La società rossonera, tramite la solita rubrica ‘Rassegna stampa’, ha commentato: “Si caricano, lo si è visto anche alla Ludogorets Arena, poco prima di sbucare dal tunnel per entrare in campo; si parlano di continuo, si cercano e si percepiscono in ogni movimento“. Il Milan sottolinea poi l’evidente crescita di entrambi i difensori: “Il grande momento di Romagnoli, tornato sui suoi livelli dopo i tanti mesi difficili vissuti nel 2017 causa ginocchio, è molto utile anche per Bonucci che ha definitamente ritrovato la sua disinvoltura nei lanci e nel modo di stare in campo nel Milan“.

Non è stato una prima parte di stagione facile per Romagnoli e Bonucci. Ora però hanno messo continuità nelle gambe e sono una delle migliori coppie di difensori di tutto il campionato. Insieme possono proseguire la nota e storica tradizione: “La coppia dei difensori centrali rossoneri si sta muovendo nel perfetto solco della tradizione milanista“, chiude il sito ufficiale dei rossoneri.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie