Milan%2C+Gattuso+su+Cutrone%3A+%26%238220%3BPensi+a+lavorare%2C+riposare%26%238230%3B+e+fare+l%26%238217%3Bamore%26%238221%3B
milanliveit
/2018/02/17/milan-news-intervista-gattuso-consiglio-cutrone/amp/
Milan News

Milan, Gattuso su Cutrone: “Pensi a lavorare, riposare… e fare l’amore”

Gennaro Gattuso e Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi conferenza stampa pre Milan-Sampdoria di Gattuso ricca di spunti. Tanti temi trattati dal tecnico rossonero, in particolare ha voluto ribadire il concetto che la squadra viene prima di tutto e tutti.

Nel finale della conferenza, ha parlato anche dei singoli, in particolare su Patrick Cutrone il quale è stato uno dei giocatori maggiormente decisivo dopo il suo arrivo. Il gol che probabilmente ha dato la svolta a squadra ed ambiente è stato lo scorso 27 dicembre, nel derby di Coppa Italia contro l’Inter. Da quel momento tanti altri gol per il baby bomber rossonero, in Serie A e, come successo giovedì, anche in Europa League.

Gattuso, relativamente a Cutrone, avvisa anzitutto i giornalisti: “Con Cutrone in questo momento dovete stare un po’ più tranquilli tutti. E’ giovanissimo, non facciamo paragoni e non parliamo di nazionale. Deve crescere, di esempi negli ultimi 30 anni ce ne sono tanti. Voliamo basso, deve lavorare e riposare, non pensare ai record o altro. Poi conclude con una battuta: “Spero si trovi una bella fidanzata, così almeno sta a casa, pensa a lavorare, a riposare e a fare l’amore, ci può stare?”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida