MILAN NEWS – L’uomo del momento in casa Milan è senza dubbio Patrick Cutrone, un attaccante che a sorpresa si sta imponendo e meritando la maglia da titolare a tutti gli effetti.
Di recente si è parlato di rinnovo contrattuale con il Milan, che ha intenzione di blindarlo e allontanare dunque possibili futuri interessamenti da parte di club italiani o esteri. Cutrone in realtà ha già adeguato il suo contratto la scorsa estate, arrivando a firmare fino al giugno 2021 con un ingaggio netto da 150 mila euro a stagione. Un accordo che ora andrà sicuramente ritoccato: non a caso sono già stati messi in pre-allarme i due agenti Branchini e Orgnoni, che curano gli interessi del giovane Patrick.
L’edizione odierna di Tuttosport ha svelato i dettagli e le possibili cifre del nuovo rinnovo di Cutrone, che andrebbe a ritoccare per la terza volta nel giro di un anno il proprio accordo con il Milan: si parla di un prolungamento fino al giugno 2022 o 2023 e una cifra di ingaggio che dovrebbe raggiungere i 500 mila euro netti. Non sarà complicato per i rossoneri trovare l’accordo col ragazzo, che ha sempre affermato di voler restare a lungo a Milanello.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it