Altra buona prestazione di Alessio Romagnoli in Ludogorets-Milan 0-3 di Europa League. Il difensore ex Roma sta avendo una buona continuità di rendimento.
Il numero 13 rossonero ha parlato così a Sky Sport nel post-partita: “Momento molto positivo per tutta la squadra, anche per noi difensori che prima subivamo di più. Lavoriamo tanto e dobbiamo continuare così. Con Gattuso abbiamo fatto un buon lavoro, siamo arrivati a un punto di svolta. Bisogna proseguire così in allenamento e poi giocare al massimo le partite“.
Romagnoli parla del passaggio dalla difesa a tre a quella a quattro: “A due io mi trovo benissimo, sono sempre stato abituato a giocare così. Bonucci è un fenomeno, non gli cambia niente. Stiamo bene e dobbiamo continuare così“.
Alessio conclude parlando della sua crescita: “Dopo il primo anno ho avuto qualche difficoltà perché mi sono fatto male, ho avuto qualche infortunio. Non mi sono operato in estate al menisco, quindi ho perso tanto tempo. Quando sono rientrato mi sono accorto che non avevo il passo, non ero al massimo. Ora mi sento bene, sto lavorando sempre di più e devo continuare così per crescere“.
Matteo Bellan