MILAN NEWS – Vincere e convincere, per dare una nuova sterzata al campionato e far vedere a tutti che il pareggio con l’Udinese di domenica scorsa è stato solo frutto di sfortuna.
Il Milan intende ritrovare i tre punti già da oggi pomeriggio, quando alle 15 affronterà la Spal in un duello impari ma molto insidioso. I rossoneri giocheranno con la migliore formazione possibile, alla faccia di chi invocava il turnover viste le prossime gare molto ravvicinate. Ma servirà fare e dare il massimo per non perdere un altro treno per l’Europa.
Secondo le previsione della Gazzetta dello Sport mister Gattuso schiererà un Milan praticamente ‘tipo’, contando però l’assenza di Kalinic fermo per un problema all’adduttore. Al suo posto spazio a Patrick Cutrone, che avrà una nuova occasione dal 1′ minuto per conquistare ancor di più il suo pubblico.
Per il resto tutto previsto: Rodriguez e Abate si spartiscono le corsie di difesa, Biglia agirà in cabina di regia e Calhanoglu assieme a Suso cercheranno di far male alla Spal sulle corsie laterali. Gli emiliani di mister Semplici risponderanno con una formazione più abbottonata: 3-5-1-1 con Antenucci unica punta e l’ex di turno Paloschi in panchina. Spazio anche agli ultimissimi arrivati Simic e Everton Luiz, mentre Kurtic agirà come seconda punta a fare da raccordo tra centrocampo e attacco.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it