MILAN NEWS – Vittoria senza storie dei rossoneri a Ferrara contro la Spal, un 4-0 netto e rotondo anche grazie al gol nel finale di Fabio Borini, arrivato dopo la doppietta di Cutrone e il gol di Biglia.
Proprio Borini, nel post-partita ai microfoni di Milan TV, ha parlato del ritorno al gol in Serie A dopo diversi anni: “Sono contento per il mio gol. Ho lavorato tanto e sono sempre stato a disposizione, mi mancava solo la rete ed è arrivata. Titolare contro la Sampdoria vista la squalifica di Kessié? Non so se è stata una prova del mister, ma giocare esterno del tridente mi rende più facile segnare. Ho sfruttato i minuti che mi ha dato il mister. Quando ti sacrifichi per la squadra perdi individualmente ma se arrivano i risultati questo mi fa sentire bene”.
Al di là di quanto possa realmente dire il risultato finale, dopo il vantaggio iniziale la Spal è riuscita a mettere sotto il Milan per oltre un quarto d’ora, colpendo anche un palo esterno su calcio di punizione: “Campo difficile. L’Inter ci ha pareggiato, poi nessuno ha vinto facile qui. Hanno avuto le loro occasioni, hanno colpito il palo, abbiamo sofferto e siamo poi usciti. Far gol subito è stata una motivazione extra. L’abbiamo subito portata verso la nostra parte, poi bravi a controllarla”.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it