Milan Primavera beffato nella trasferta di campionato contro il Napoli. Al 94′ i rossoneri di Alessandro Lupi hanno subito il gol dell’1-1 finale.
Un vero peccato per la giovane formazione milanista, che era passata in vantaggio nella ripresa con Tiago Dias. Sembrava che i 3 punti fossero già acquisiti, però nei secondi finali del match è arrivata la beffa.
Mister Lupi a fine partita ha così parlato a Rai Sport: “C’è rammarico, era una partita ormai vinta. C’era un rigore clamoroso alla fine su Frank. Ho fatto i complimenti, un po’ ironici, all’arbitro. Ma va bene lo stesso, fa parte del gioco, anche questo è crescita. I ragazzi devono capire che ci sono anche queste situazioni, sono abbastanza soddisfatto della prestazione. E’ una partita che dovevamo vincere, abbiamo sbagliato due gol a porta vuota”.
#MilanPrimavera XI: Cavaliere; Negri, Bellodi, Gabbia, Llamas; Pobega, El Hilali, Brescianini; Dias, Tsadjout, Capanni
Panchina: Zanellato, Torchio, Bianchi, Chiarparin, Sinani, Murati, Forte, Vigolo, Sanchez, Finessi#NapoliMilan#Primavera1TIM— ACMilan Youth Sector (@acmilanyouth) 10 febbraio 2018
53′ GOOOOOOOOL! ⚽
Tiago Dias! Sinistro preciso nell’angolo basso e #MilanPrimavera in vantaggio 🔝#NapoliMilan 0-1— ACMilan Youth Sector (@acmilanyouth) 10 febbraio 2018
94′ Pareggio del Napoli#MilanPrimavera#NapoliMilan 1-1
— ACMilan Youth Sector (@acmilanyouth) 10 febbraio 2018
FINISCE QUI: #NapoliMilan 1-1
Una beffa atroce per il #MilanPrimavera 😔— ACMilan Youth Sector (@acmilanyouth) 10 febbraio 2018