NEWS MILAN – Gennaro Gattuso nel giorno successivo al pareggio contro l’Udinese si è concesso ai microfoni di Milan TV. L’allenatore rossonero è tornato sull’1-1 ottenuto alla Dacia Arena.
Queste le prime parole del mister: “Ci manca il colpo del k.o. Eravamo padroni del campo prima dell’espulsione. Avevamo fatto ciò che dovevamo e dunque c’è rammarico. Dopo l’1-1 ci siamo alzati, però senza riuscire a finalizzare i contropiedi avuti. Bisogna proseguire su questa strada e non mollare”.
Gattuso ha speso parole di elogio per Jesus Suso, autore di un gol meraviglioso contro l’Udinese: “Abbina qualità e quantità, spesso si mette nella linea dei centrocampisti per chiudere le linee di passaggio. Sta lavorando bene e pertanto me lo tengo stretto. Abbiamo fiducia in lui e deve continuare così”.
L’allenatore del Milan ha concluso parlando della prossima trasferta di campionato contro la Spal: “Non possiamo sottovalutare nessun avversario. Non bisogna guardare la classifica, mi arrabbio quando ci fanno complimenti. Bisogna metterli da parte, possiamo fare di più. Serve continuare a lavorare con veemenza, con voglia e senso di appartenenza”.
Redazione MilanLive.it