MILAN NEWS – “Serve il miglior Milan, non possiamo sbagliare“, ha detto Gennaro Gattuso ieri in conferenza stampa. Oltre alla tattica e alla scelta degli uomini: i rossoneri devono affrontare la sfida contro l’Udinese di oggi con la testa giusta.
Dopo il doppio duello in campionato e in Coppa Italia, il Milan scende in campo alla ‘Dacia Arena’. I friulani sono allenati da una vecchia conoscenza del Diavolo: Massimo Oddo. Il quale, con un’ottima serie di risultati, ha trascinato la squadra dalla zona salvezza a quella Europa League. Ecco perché la partita di oggi assume un valore enorme per il gruppo di Gattuso, forse più della Lazio.
Il Milan è a caccia della quarta vittoria consecutiva (cosa che non succede dal lontano 2014). Per farlo, il tecnico ha scelto André Silva in attacco dal primo minuto. Scelta che conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni. Per il resto, tutto come previsto: Davide Calabria a sinistra con Ignazio Abate a destra in difesa. Solito centrocampo.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UDINESE-MILAN
Udinese (3-4-2-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Zampano; Larsen, Barak, Behrami, Pezzella; Jankto, De Paul; Lasagna.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.
#ACMilan XI: Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu
Subs | Panchina: Donnarumma A., Guarnone, Antonelli, Bellanova, Musacchio, Zapata, Locatelli, Mauri, Montolivo, Borini, Cutrone, Kalinic#UdineseMilan pic.twitter.com/In67v1cFf6— AC Milan (@acmilan) 4 febbraio 2018
Redazione MilanLive.it