MILAN NEWS – E’ stato presentato dal Crotone il centrocampista Niccolò Zanellato, calciatore classe ’98 che ieri il Milan ha ufficialmente ceduto al club calabrese.
La formula del trasferimento è quella di un prestito con obbligo di riscatto, dunque con il rischio per il Milan di perdere definitivamente il suo talento ex Primavera. Queste alcune dichiarazioni di Zanellato in conferenza: “Contento di essere a Crotone, qui c’è un gruppo euforico che sa lavorare bene sul campo. Ho ritrovato un ambiente simile al Milan, c’è rispetto di tutte le regole. In rossonero avevo poco spazio e il Crotone è una piazza formidabile per i giovani, ho pensato fosse importante per me mettermi in mostra e ho accettato la loro offerta”.
Il suo esordio con la maglia rossoblu dei calabresi avverrà probabilmente domenica contro i rivali dell’Inter: “Venendo dal Milan questa gara di San Siro contro i nerazzurri è una grande casualità. Io amo lavorare tanto, sono un calciatore offensivo, gioco spesso da mezzala sinistra e mi piace attaccare la porta. Il mio intento è di lavorare e aspettare le mie chance, sono a disposizione del mister in qualsiasi ruolo voglia inserirmi. Conoscevo già qualcuno dei ragazzi, a Crotone mi sono sentito subito integrato”.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it