NEWS MILAN – Novità dell’ultima ora in casa rossonera. Ricardo Rodriguez questa sera non sarà presente per Milan-Lazio di Coppa Italia.
Il club rossonero tramite un breve comunicato ufficiale diffuso su Twitter ha spiegato l’esclusione del terzino svizzero: “Nella notte Ricardo Rodriguez è stato colpito da una colica intestinale e viene conseguentemente escluso dai convocati per Milan-Lazio. Ricardo tornerà a disposizione di mister Gattuso dopo due giorni di riposo”.
Per Rodriguez il match di Coppa italia a San Siro sarebbe stato un ritorno dopo la squalifica in campionato. Ma l’ex Wolfsburg non sarà a disposizione di Gennaro Gattuso. Adesso bisognerà vedere come il mister deciderà di rimpiazzarlo a sinistra. Nell’ultima sfida in Serie A, sempre contro la Lazio, toccò a Luca Antonelli agire sulla corsia mancina difensiva. Considerando l’affaticamento muscolare capitato a Davide Calabria, potrebbe essere nuovamente l’ex Genoa il prescelto. E Ignazio Abate giocherà, invece, a destra.
Nella notte Ricardo Rodriguez è stato colpito da una colica intestinale e viene conseguentemente escluso dai convocati per #MilanLazio. Ricardo tornerà a disposizione di mister Gattuso dopo due giorni di riposo.
— AC Milan (@acmilan) 31 gennaio 2018
Matteo Bellan