MILAN NEWS – Con la nuova proprietà sono cambiate tante cose in casa Milan. Nell’assetto societario e in campo, sì, ma molto anche nella comunicazione. Che adesso è più diretto, puntuale e soprattutto mirato a un contatto più stretto con i tifosi.
Le pagine social del club sono decisamente più attive e ricche di nuovi contenuti. Video, foto e non solo. Da oggi, tra l’altro, partirà anche una nuova rubrica su Twitter. Tutti i tifosi, infatti, hanno ora la possibilità di rivolgere delle domande o chiedere informazioni direttamente al club. Che, a sua volta, risponderà settimanalmente sul proprio sito.
La domanda dovrà essere accompagnata dall’hastag #askacmilan. Una bella iniziativa del club, così come tante altre, che avvicinano sempre di più i sostenitori alla società. Li rende partecipi e abbatte il muro fra le parti per soddisfare curiosità e non solo. Siamo sicuri che questa nuova rubrica piacerà molto ai tifosi rossoneri.
#ASKACMILAN, fai la tua domanda, il club ti risponde. Via alla nostra nuova rubrica: ogni settimana raccoglieremo le vostre domande, curiosità e richieste di informazioni. Vi risponderemo su https://t.co/NPx65Bg3w8. Chi comincia?👇🏼 pic.twitter.com/ANjOg5chGL
— AC Milan (@acmilan) 31 gennaio 2018
Redazione MilanLive.it