CALCIOMERCATO MILAN – Agustin Rogel è l’ultimo nome accostato al club rossonero. E’ Sky Sport a rivelare che si è parlato di lui nell’incontro oggi in sede con l’agente Federico Pastorello.
Il Milan ha effettuato un sondaggio per il difensore centrale classe 1997 in forza al Nacional Montevideo. Massimiliano Mirabelli vorrebbe bloccare già ora il giocatore in vista del suo arrivo a Milanello a giugno. Il contratto scade proprio i 30 giugno e si tratterebbe dunque di un colpo a parametro zero per il Diavolo. Il direttore sportivo rossonero intende prenotare Rogel, così da poter anche anticipare la concorrenza.
Il calciatore è stato accostato anche al Siviglia e al Betis nelle scorse settimane. Ad agosto alcune voci indicavano pure l’Inter come interessata al 20enne uruguayano. Adesso in scena è entrato il Milan, che sembra voler fare sul serio per assicurarselo. Vedremo se nei prossimi giorni verranno mossi passi concreti. Quello di Rogel è un nome inedito e sicuramente si tratta di un profilo visionato dagli osservatori rossonero.
AHORA| Mañana puede cerrarse la incorporación de Agustín #Rogel al @acmilan. Puede semarse a las bajas de @Nacional pic.twitter.com/BalckKpBVm
— Sebas Giovanelli (@SebasGiovanelli) 29 gennaio 2018
Redazione MilanLive.it