Sky+%26%238211%3B+Milan%2C+addio+Paletta%3A+confermata+per+oggi+la+risoluzione
milanliveit
/2018/01/30/calciomercato-milan-paletta-oggi/amp/
Calciomercato Milan

Sky – Milan, addio Paletta: confermata per oggi la risoluzione

Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In queste ultime ore di mercato il Milan accelera per le cessioni. Il passaggio di Niccolò Zanellato al Crotone è ormai definitivo e a breve si attende l’ufficialità.

L’uscita di Gustavo Gomez si è complicata: sono poche le possibilità di mandare in porto l’affare con il club argentino. Intanto si è fatto avanti il Palmeiras. Sta per concretizzarsi invece l’addio di Gabriel Paletta. In scadenza di contratto il prossimo giugno, il difensore è un separato in casa dall’estate scorsa. Il Milan ha provato a piazzarlo, ma senza successo. La questione si è riaperta in questa sessione di gennaio: si è parlato a lungo del Sassuolo, che però ha fatto altre scelte, e nient’altro.

Ecco perché le parti avrebbero deciso di procedere con la risoluzione contrattuale. Entrambi non hanno alcun interesse a continuare questo rapporto. Ieri c’è stato un incontro fra Massimiliano Mirabelli e l’agente per discutere proprio di questa soluzione. Oggi, come scrive Gianluca Di Marzio, alle 15 Paletta sarà a Milanello per rescindere il contratto con il Milan.

Dopodiché il calciatore avrà la possibilità di firmare con qualsiasi altro club da svincolato. Al momento la pista più probabile è il Fenerbahçe (che lo ha cercato anche la scorsa estate ed è spuntato fuori nelle ultime ore). Per lui ci sarebbe anche una proposta dalla Cina. Che però Paletta ha messo per ora in secondo piano.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione