Gattuso risponde agli ex, il Milan: “Difesa l’integrità del nostro lavoro”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan migliora. A passo lento e graduale, ma migliora. Una buona notizia per la società di via Aldo Rossi. Che la scorsa estate ha dato il via ad un nuovo progetto e ora è al centro dell’attenzione per forza di cose.

Un progetto che a molti non convince. Fra questi la leggenda Paolo Maldini (che ha espresso con tutta serenità il suo pensiero), mentre Alessandro Nesta non si è sbilanciato. Alle loro dichiarazioni ha risposto con rispetto e saggezza Gennaro Gattuso, che conosce molto bene entrambi, in conferenza stampa. Parole, quelle di Rino, commentate poi dai vari quotidiani stamattina.

Come sempre il Milan ha pubblicato stamattina il pensiero della società in merito agli articoli pubblicati dalle testate giornalistiche. E, proprio in merito a questo argomento, il club ha preso posizione: “Rino Gattuso è stato sereno e conciliante rispetto alle dichiarazioni pre-gara di Sandro Nesta, ma al tempo stesso non ha mancato di rispetto alle opinioni di Paolo Maldini”.

Gattuso ha spiegato chiaramente che la situazione del Milan non è come tutti si aspettavano. Ma ci ha fortemente tenuto a sottolineare che squadra, staff e società lavorano ogni giorni al massimo. I rossoneri proseguono: “Ha semplicemente rivendicato, facendo anche il buon cronista, l’intensità e la serietà con cui il Milan sta lavorando. Impegnatissimo a dare motivazioni alla sua squadra, Gattuso ha difeso l’integrità del suo lavoro e di tutta la società che lo esprime”

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie