MILAN NEWS – Oggi è il compleanno di un grande protagonista del nostro calcio: Gianluigi Buffon. La leggenda della Juventus compie 40 anni. Un traguardo importante per un calciatore ancora in attività.
La giornata è ancora molto lunga ma finora Gigi ha già ricevuto tanti messaggi di auguri. Fra questi diversi ex compagni di squadra o di Nazionale con cui ha condiviso gioie ed emozioni. Nel gruppo di quest’ultimi rientra Gennaro Gattuso, allenatore del Milan che ieri, per scaramanzia, non ha voluto fargli gli auguri. Lo ha fatto oggi in un video andato in onda in un servizio di Sportmediaset XXL.
Il tecnico rossonero, con la solita simpatia, gli ha ricordato un episodio spiacevole: “Mi sa che stai meglio adesso. Mi ricordo quando nel 2010 strisciavi e non ti reggevi in piedi per il mal di schiena. Mi hai fatto venire una paura… Mi hai svegliato e ho dovuto chiamare il dottore. Tanti auguri fratello, ti voglio bene“. Gattuso e Buffon si sono sfidati tantissime volte in carriera. Ma hanno condiviso la gioia più belle di tutte: il titolo di campioni del mondo con l’Italia nel 2006.
Redazione MilanLive.it