MILAN NEWS – Mancano poco più di due ore al fischio d’inizio di Milan-Lazio. Arrivano conferme relativamente all’assenza di Nikola Kalinic dal match.
Ieri l’attaccante croato non ha preso parte alla seduta di rifinitura pomeridiana a Milanello a causa di un problema muscolare. Gennaro Gattuso però lo ha comunque inserito nella lista ufficiale dei convocati. I colleghi di Sky Sport confermano che Kalinic non è nelle condizioni di partire da titolare, nonostante la volontà del mister. Peccato per l’ex Fiorentina, che nella trasferta di domenica scorsa a Cagliari si era reso protagonista procurandosi un calcio di rigore e servendo l’assist decisivo per Kessié. Al suo posto al centro dell’attacco, con quasi assoluta certezza, giocherà Patrick Cutrone. Chance per il baby bomber milanista che nell’ultima trasferta a Cagliari era rimasto in panchina. L’ex Primavera sarà supportato da Suso e Calhanoglu sulle fasce nel tridente offensivo.
Ancora out invece André Silva, al quale probabilmente verrà data una chance a partita in corso e anche nel match di mercoledì prossimo in Coppa Italia sempre contro la Lazio.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it