MILAN NEWS – L’infortunio di Andrea Conti è stato difficile da gestire per il Milan tutto. L’ex Atalanta è un calciatore fondamentale per qualità e quantità. E ai rossoneri e mancato e non poco in questi mesi.
Il rientro è sempre più vicino. Le ultime indiscrezioni parlavo addirittura di un possibile ritorno in panchina per Milan-Udinese della prossima settimana. Questa ipotesi è stata però subito smentita da Gennaro Gattuso poco fa in conferenza stampa. L’allenatore del Milan, proprio in merito al recupero di Conti, è andato più cauto: “Sono passati quattro mesi. Penso che fra un mese può iniziare a lavorare in campo con noi“.
Rino conosce bene questa dinamiche e sa che serve pazienza: “L’infortunio al crociato dipende da tanti fattori“. Sulla sua importanza però evita di parlarne: “Lo sarà solo quando sarà rientrato. Adesso non è a disposizione e preferisco parlare di Abate o Calabria“. Ma uno come Conti serve tantissimo a questa squadra. Soprattutto per la sua capacità di sovrapposizione. Può valorizzare e non poco il lavoro di Suso e anche di Franck Kessié.
Redazione MilanLive.it