MILAN NEWS – Importanti novità sulla probabile formazione rossonera in Milan-Lazio. Nell’allenamento pomeridiano a Milanello, l’ultimo prima del match di domani, Gennaro Gattuso ha dovuto fare a meno di Nikola Kalinic.
L’attaccante croato era praticamente certo di giocare titolare contro i biancocelesti, nel match valido per la terza giornata di ritorno di Serie A. Così a quanto pare non sarà, in quanto il numero 7 rossonero è stato costretto a fermarsi a causa di un problema muscolare. L’ex Fiorentina potrebbe addirittura non essere inserito nella lista dei convocati. Al suo posto il titolare domani sarà con molta probabilità Patrick Cutrone, che a Cagliari è rimasto a guardare dalla panchina per tutti i 90 minuti. André Silva parte in svantaggio, ma nulla è scontato a questo punto.
Vedremo quali saranno le condizioni di Kalinic nelle prossime ore. La sua assenza nel match di domani è quasi certa, visto che Gennaro Gattuso in più di un’occasione ha dichiarato di schierare in campo solo giocatori al massimo della condizione. Avendo saltato la rifinitura della vigilia, Kalinic difficilmente verrà proposto da titolare, soprattutto visto che i sostituti ci sono e stanno più che bene. A questo punto a rischio anche la sua presenza mercoledì prossimo in Coppa Italia, sempre contro i biancocelesti.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it