MILAN NEWS – Fermatosi per infortunio durante Lazio-Chievo, Ciro Immobile ha iniziato il recupero. Ha saltato la sfida in settimana contro l’Udinese e ora è tornato ad allenarsi a Formello in vista del Milan.
L’attaccante vuole esserci. Ieri ha lavorato in gruppo e oggi, come scrive Il Messaggero, è arrivato un quarto d’ora prima dei compagni di squadra per fare differenziato. In giornata Immobile si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per fare il punto della situazione. Simone Inzaghi spera chiaramente di averlo a disposizione. Ma lo convocherà soltanto se avrà risposto bene ai test.
In ogni caso sarà difficile vederlo in campo dal primo minuto. Molto più probabile, se convocato, un inizio in panchina per poi entrare in campo a gara in corso. Potrebbe essere in perfette condizioni per la gara di mercoledì in Coppa Italia, ancora contro i rossoneri. Comunque per la Lazio sarebbe una grave perdita: Immobile è il capocannoniere con venti reti ed è una pedina fondamentale per lo scacchiere biancoceleste. Al Milan, nella gara d’andata, segnò una tripletta.
Redazione MilanLive.it