CALCIOMERCATO MILAN – Spunta anche il nome di Tyler Roberts tra quelli accostati al club rossonero. Si tratta di un attaccante di 19 anni di proprietà del West Bromwich Albion, Premier League.
E’ la Gazzetta dello Sport a rivelare che il Milan segue questo giovane talento. Sulle tracce di questo ragazzo anche la Sampdoria e il Torino. Mentre dall’Inghilterra fanno sapere che in questi giorni c’è stato un assalto del Leeds United (Championship) e che pure Rangers Glasgow e Marsiglia sono interessati a Roberts.
Il giocatore ad agosto è stato mandato in prestito al Walsall (League One), dove ha realizzato 5 gol in 16 partite di campionato. Poi è rientrato al WBA nella formazione Under 23. Il contratto del 19enne attaccante gallese è in scadenza a giugno 2018 e il suo club di appartenenza vorrebbe rinnovarlo. Solo che, a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato di gennaio, c’è il rischio di non incassare nulla dal suo addio se non avverrà una cessione immediata. Infatti, se Roberts non rinnoverà prossimamente, poi a luglio sarà libero di trasferirsi a parametro zero.
Milan, Sampdoria e Torino sembrano interessati a questo ragazzo. Il Leeds United ha persino offerto 4 milioni di sterline, però il WBA ha rifiutato perché spera ancora nel rinnovo. La società e mister Alain Pardew gli hanno garantito che avrà spazio in futuro, però Tyler non è del tutto convinto. E intanto diversi club sono sullo sfondo, pronti a mettere le mani sul giocatore.
Redazione MilanLive.it